Johnny Rocciaduro si candida, Salvini all’auricolare, Giardiello è su facebook

Le notizie della settimana viste da Youmaniac, in aggiornamento:

4. Un aereo islandese viaggia per quasi 6mila chilometri con un enorme buco sulla punta. Una veggente dell’isola, passeggera del volo, afferma che possa trattarsi del “cazzo di dio”.

3. Bristol, Inghilterra. Si candida alle comunali John Langley aka Johnny Rocciaduro, pornattore. “Il mio è il partito delle persone che vanno al pub, leggono il Sun e probabilmente tornano a casa e guardano film per adulti” – dichiara Rocciaduro – “sono già entrato nelle loro teste e in quelle delle loro mogli e so cosa vogliono”.

Il suo avversario il cardinale Bagnasco lo ha accusato di “star solo cercando, alla fine della carriera, una redenzione” e di non averlo “mai invitato in un suo film, mentre a Bertone due volte“. Dall’Italia Ilona “ciccina” Staller fa sentire la sua voce: “Johnny, tieni duro, sai quante ne hanno dette al mio Partito dell’Amore. Ma poi tutti volevano entrarci”.

2. Il politico del Nord si sveglia ogni mattina e corre. Corre e incontra la gente, ascolta. I loro problemi sono importanti per lui, li prende a cuore. Il Problema Più Grande è quello degli zingari, non fanno che sporcare, rubare… Ecco, i ladri sono un’altra bella magagna! Soprattutto quelli zingari. Il politico Del Nord ha un guru che gli suggerisce le cose da dire, con l’auricolare – metti giù quello, lascia che il discorso fluisca, tira su la zip – ma il pdN sa anche prendere l’iniziativa: scrive tweet, che sono Molto Importanti. 

 

Per il pdN quella delle ruspe è la Soluzione Finale, decisamente la migliore. C’è altra gente però, che non capisce, che si arrabbia addirittura solo perché quando Belpietro lo ha chiamato ha usato la parola “zingari”, una parola tranquillissima che usava anche sua nonna. Gente come sua nonna, gente comune che si preoccupa per la sicurezza delle proprie famiglie, sono il 95% degli italiani: ci sono le statistiche, leggetele cazzo.

1. Un uomo, un imprenditore con vari fallimenti alle spalle, “un paranoico”, come lo descrive il suo ex avvocato, entra nel tribunale di Milano. Quel giorno vuole vendicarsi di chi lo ha voluto male, di chi ha rovinato la sua vita. Perciò entra dall’ingresso riservato agli avvocati, quello senza metal detector. Come fa, vi chiederete. L’Isis si chiede com’è che non ci hanno pensato prima loro. Poi si fanno consolare da Br e servizi segreti: “Credeteci, troppo facile per voi”. Perciò Giardiello entra, spara dodici volte, ogni quattro uccide una persona. Subito viene aperto un gruppo facebook a sostegno dell’imprenditore. Perché qui non si cerca il colpevole, ma sempre una, qualsiasi, vittima.

 

 

Lascia un commento